Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Tom Clancy's The Division, un trailer spiega i piani per il primo anno

Tom Clancy's The Division, un trailer spiega i piani per il primo anno

Tom Clancy's: The Division

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

Ubisoft

8 marzo 2016

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 03/03/2016
Ubisoft ha pubblicato oggi un nuovo trailer per il suo Tom Clancy's The Division, svelando quali sono i suoi piani per il primo anno di vita del gioco. Innanzitutto, ad aprile arriverà il primo aggiornamento post-lancio per i raid, che si accompagnerà anche ad un sistema di commercio del loot tra giocatori. Il primo raid, battezzato "Incursions", punterà proprio sul consentire ai giocatori di ottenere equipaggiamenti ed armi all'avanguardia.



Arriverà invece a maggio l'update "Conflict", che includerà novità per la Dark Zone ed un raid nell'area del Columbus Circle di Manhattan.
Sottolineiamo che entrambi gli aggiornamenti saranno gratis, e che Ubisoft vuole proporre missioni giornaliere e settimanali, con l'intento di mantenere il gioco interessante anche per i più agguerriti e competitivi.

Alle due espansioni gratis, ne seguono tre a pagamento: Underground, che uscirà a giugno, Survival, che arriverà nel corso dell'estate, e Last Stand, il cui debutto è fissato per l'inverno.

Vi proponiamo qui sopra il video che svela tutti i piani di Ubisoft, in italiano. Il gioco, vi ricordiamo, debutterà l'8 marzo su PC, PS4 e Xbox One, ed i contenuti aggiuntivi sbarcheranno prima sulla console di casa Microsoft.
Per qualsiasi ulteriore dettaglio sul gioco, non perdete i nostri approfondimenti dedicati.