Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovo aggiornamento in arrivo per Just Cause 3

Nuovo aggiornamento in arrivo per Just Cause 3

Just Cause 3
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 03/03/2016
Il primo pacchetto di contenuti aggiuntivi di Just Cause 3 chiamato Sky Fortress sarà disponibile l’8 marzo per tutti i possessori dell’ Air, Land and Sea Expansion Pass e sarà in vendita globalmente il 15 Marzo.

“Il nuovo contenuto cambierà l’approccio dei giocatori nel corso dell’avventura – non vediamo l’ora di scoprire come i fan si adatteranno alla nuova tuta alare,” ha dichiarato Tobias Andersson, Senior Producer presso Avalanche Studios. “Le nuove missioni, le sfide e i gadget che possono essere presi all’interno del gioco principale rimescolano tutte le carte e siamo ansiosi di osservare i giocatori che rivisiteranno Medici diventando sempre più creativi”.

Il pack Sky Fortress uscirà al prezzo di €11.99 mentre l’ Air, Land and Sea Expansion Pass è disponibile a €24.99. Tutti e tre i contenuti aggiuntivi saranno rilasciati entro la fine dell’estate 2016 e per i possessori dell’Expansion Pass, è previsto un accesso anticipato per ogni contenuto di una settimana.

In vista dei nuovi contenuti, il gioco principale riceverà un grande aggiornamento il 4 marzo che includerà i seguenti aggiustamenti:

- Riduzione del tempo di caricamento della schermata iniziale e delle schermate in-game del 20-50%
- Risolti diversi problemi di memoria con conseguenti crash
- Riduzione di un certo numero di crash casuali
- Migliorato lo streaming del mondo di gioco
- Alcune ottimizzazioni delle performance legate a bug
- Implementato un sistema DLC in vista dei pacchetti Air, Land and Sea