Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Injustice: Gods Among Us: Nuovi contenuti per la versione mobile

Injustice: Gods Among Us: Nuovi contenuti per la versione mobile

Injustice: Gods Among Us

APPLE

Picchiaduro

Warner

Disponibile - 29 Novembre 2013 (PS Vita-PS4-PC)

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 03/03/2016
Warner Bros. Interactive Entertainment ha reso oggi disponibile un aggiornamento per il suo videogioco mobile Injustice: Gods Among Us per celebrare la prossima release di Batman v Superman: Dawn of Justice. I giocatori ora possono sbloccare una nuova ruota e nuovi personaggi ispirati al film tra cui Batman, Superman e Wonder Woman nel Challenge Mode o via Early Access.
Disponibile oggi anche il Batman v Superman: Dawn of Justice Gold Booster Pack, che dà ai giocatori la possibilità di ricevere il personaggio di Batman nel gioco. Oltre a ciò i giocatori possono acquistare il Batman v Superman: Dawn of Justice Gear Locker che contiene accessori per ogni personaggio ispirati al film, tra cui il cappuccio e mantello di Batman, gli occhiali di Clark Kent e il lazo dorato di Wonder Woman.
L’ultimo aggiornamento di Injustice: Gods Among Us, disponibile da oggi per iPad, iPhone, iPod touch e a breve su dispositivi Android, aggiunge inoltre le versioni targate NetherRealm Studios dei famosi super cattivi DC Comics Black Adam e Sinestro.