Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
18 minuti di video per Kingdom Come: Deliverance

18 minuti di video per Kingdom Come: Deliverance

Kingdom Come: Deliverance

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

13 febbraio 2018

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 02/03/2016
Vi abbiamo già parlato, in passato, di Kingdom Come: Deliverance, il videogioco del team Warhorse che vuole riportarci nel Medioevo Europeo, rimanendo fedele in tutto e per tutto a scenari e caratteristiche della vita dell'epoca. Avemmo modo di provare il titolo alla Gamescom dello scorso anno, e ricorderete che gli dedicammo un'anteprima.



Anche i colleghi di un sito tedesco hanno deciso di passare un po' di tempo con Kingdom Come: Deliverance, ed hanno pubblicato un video di circa 18 minuti in cui mostrano il gioco in azione. Ve lo proponiamo in embed qui sotto.

Proprio ieri, abbiamo anche parlato dell'eventualità che Warhorse decida di rinviare l'edizione PC del suo gioco, con l'intento di farla arrivare in concomitanza a quelle PS4 e Xbox One. Al momento, però, si tratta solo di indiscrezioni non confermate.

Rimanete con noi per non perdere le ulteriori novità. Intanto, vi lasciamo al video.