Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Need For Speed: Nuove auto, funzionalità, eventi e trofei

Need For Speed: Nuove auto, funzionalità, eventi e trofei

Need for Speed

PS4, XONE

Simulazione guida

EA

5 novembre 2015 (PS4-Xbox One) - 17 marzo 2016 (PC)

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 01/03/2016
Buone notizie per i giocatori di Need for Speed: nella giornata di domani arriverà un aggiornamento completamente gratuito che introdurrà nel gioco alcuni nuovi contenuti. L'annuncio è arrivato direttamente attraverso il PlayStation Blog ufficiale, ecco le novità:



Cambio manuale

"Si tratta di una caratteristica che in molti ci avete chiesto e siamo davvero felici di poter confermare che sarà inclusa nell’aggiornamento Hot Rods."

Nuove auto

"Need for Speed si prepara ad accogliere due nuove Hot Rod, a cominciare dalla 1932 Hot Rod, che sarà accompagnata da quattro Kit carrozzeria unici (Soft Top, Coupé, Sedan e Pickup). La seconda Hot Rod aggiunta è la Aaron Beck “BeckKustoms F132”: per farvi un’idea di ciò che vi attende, prendete il telaio di una Ford 1932, montatelo su una Formula Uno e aggiungeteci il motore ad alte prestazioni di una vettura NASCAR."

Nuovi eventi: Drag Racing

"Ispirate agli Eventi Drag dei precedenti NFS, queste nuove prove sono l’ideale per tutti gli amanti della velocità pura. Occhio a come usate la nitro, perché potrebbe decidere l’esito della corsa."

Nuova funzionalità: il deposito

"L’aggiornamento Hot Rods introduce il deposito virtuale, che amplia il garage già esistente, permettendovi di conservare fino a dieci vetture."

Migliorie all’Editor di wrap

"Con l’aggiornamento Hot Rods, introdurremo alcune modifiche all’editor di wrap per renderlo ancora migliore. La prima è un sistema di coordinate che vi permetterà di applicare gli adesivi con molta più precisione. Queste informazioni appariranno ora in un pannello nell’apposito menu sotto l’adesivo selezionato e verranno aggiornate in tempo reale a ogni modifica.
Anche applicare le scritte sulle auto sarà molto più semplice, grazie all’introduzione degli adesivi testuali 2.0 e la possibilità di selezionare il carattere. Basta scegliere il vostro carattere preferito e apparirà una finestra nella quale inserire il testo desiderato."


Nuovi trofei

Drag Queen: vincete cinque eventi Drag Race
Wrap it up: scaricate un Wrap condiviso
Kustom kar: acquistate la vostra prima Hot Rod

Attraverso questo link potete raggiungere la nostra scheda dedicata al gioco.