Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Metal Gear Online: Dettagli sull'espansione Cloaked in Silence e modalità Survival

Metal Gear Online: Dettagli sull'espansione Cloaked in Silence e modalità Survival

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Azione

1 settembre 2015 - 13 ottobre 2016 Definitive Experience

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 01/03/2016
Konami ha annunciato oggi che il DLC ‘Cloaked in Silence’ di Metal Gear Online, l’esclusiva modalità multiplayer competitiva a squadre di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, sarà disponibile a partire dal 15 Marzo. L’Espansione ‘Cloaked in Silence’ include tre nuove mappe (Coral Complex, Rust Palace, Azure Mountain) ed un nuovo personaggio, Quiet.

Metal Gear Online introdurrà inoltre una nuova modalità di gioco Survival, prevista per il 7 Aprile. In questa modalità, le squadre dei giocatori si sfideranno per ottenere grandi ricompense. Tutti i giocatori potranno testare le nuove mappe gratuitamente nelle partite Survival, con un limite massimo di 10 tentativi a settimana (il numero di tentativi verrà resettato ogni Martedi durante il periodo di manutenzione previsto). I giocatori che acquisteranno l’espansione ‘Cloaked in Silence’ avranno invece accesso illimitato alle nuove mappe e alla modalità SURVIVAL.



Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è disponibile su PC, Xbox 360, PS3, Xbox One e PS4. Per maggiori informazioni sul gioco, vi rimandiamo ai nostri approfondimenti dedicati.