Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Skylanders e Autism Speaks stringono una partnership

Skylanders e Autism Speaks stringono una partnership

Skylanders: SuperChargers

APPLE, PS3, PS4, WII, WIIU, X360, XONE

Action-Adventure

25 settembre 2015

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 01/03/2016
Per sostenere i milioni di famiglie colpite dall’autismo, Skylanders e Autism Speaks, un’organizzazione dedicata allo studio e al sostegno dell’autismo, invitano i fan ad “Accendere il Blu” con alcuni personaggi speciali. Attraverso questa collaborazione creativa in occasione di aprile, mese dedicato alla Consapevolezza dell’Autismo, Skylanders e Autism Speaks intendono promuovere e far conoscere una causa così importante in pieno stile Skylanders.

La nuova serie di personaggi Skylanders SuperChargers è bianca e blu e riprende i colori ufficiali di Autism Speaks. La speciale serie “Power Blue” di Skylanders SuperChargers include Splat e Trigger Happy insieme ai loro veicoli SuperCharged Splatter Splasher e Gold Rusher – che appariranno in gioco con i loro colori speciali. I personaggi saranno in vendita nei principali negozi italiani a partire da metà marzo.

Oltre alla creazione dei personaggi Skylanders SuperChargers Power Blue e al portarli in vita nel gioco, Activision lancerà un programma di educazione per gli impiegati e programmi di donazione in congiunzione con il Mese sulla Consapevolezza dell’Autismo. Inoltre, in occasione della Giornata Mondiale della Consapevolezza dell’Autismo, i dipendenti avranno l’opportunità di partecipare alla Marcia di Autism Speaks che si terrà il 2 Aprile al Rose Bowl di Pasadena, US. Activision si sta, inoltre, impegnando in donazioni ad organizzazioni no-profit che stanno facendo la differenza nella comunità delle persone colpite da autismo.