Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sakaguchi al lavoro con il team di Bravely Default, arriva Terra Battle World?

Sakaguchi al lavoro con il team di Bravely Default, arriva Terra Battle World?

Terra Battle

3DS, PC, PS4, WIIU, XONE

Strategico

9 Ottobre 2014 - TBA (Terra Battle World su console)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 28/02/2016
Hironobu Sakaguchi, celebre creatore della serie Final Fantasy, ha annunciato di essere al lavoro con Silicon Studio, team autore di Bravely Default, su un nuovo gioco non meglio precisato. Ad accompagnare l'annuncio c'è però l'artwork che potete vedere qui sotto, e sul quale i colleghi di DualShockers hanno accuratamente indagato.



Con una memoria decisamente ferrea, si sono resi conto che l'artwork è realizzato dall'artista di Mistwalker (il team di Sakaguchi) Kimihiko Fujisaka, e che è stato già fatto circolare la bellezza di sette anni fa, ancor prima della release di The Last Story. Alcuni pensarono si trattasse di un disegno realizzato proprio per il gioco di ruolo, ma l'artista precisò che si trattava di una sua illustrazione standalone.



Tuttavia, quello stesso artwork è stato utilizzato di recente anche sul sito ufficiale di Terra Battle in riferimento a Terra Battle World, versione console del gioco. Che, quindi, il progetto che coinvolge Sakaguchi e Silicon Studio sia il già annunciato sbarco su console del gioco?
Attendiamo di scoprire qualcosa di più.

Fonte: DualShockers