Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sony interrompe la distribuzione di PlayStation TV in Giappone

Sony interrompe la distribuzione di PlayStation TV in Giappone

PS Vita TV

PS3, PS4, PSVITA

14 Novembre 2013 (JAP) - 14 novembre 2014

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 28/02/2016
Alla fine, PlayStation TV – o PS Vita TV, come è nota in Giappone – non è riuscita ad imporsi sul mercato, costringendo Sony ad una soluzione abbastanza drastica: come notato dai colleghi del sito DualShockers, infatti, la compagnia nipponica ha deciso di interrompere la distribuzione del dispositivo, almeno nel suo Paese natale.



Significa, quindi, che esaurite le scorte rimaste nei negozi, PS TV non sarà più disponibile. Il termine della distribuzione è stato imposto sia al device standalone che al "Value Pack" che conteneva anche un DualShock 3.

L'ultima volta che Sony aveva distribuito i numeri fatti registrare sul mercato dal dispositivo, si parlava di 185.452 esemplari venduti in Giappone dal 14 novembre 2013. I dati risalgono al 3 gennaio.

Vedremo se la decisione presa per il mercato giapponese si estenderà anche a quello occidentale. Rimanete sulle nostre pagine per le ulteriori novità in arrivo.

Fonte: DualShockers