Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
PS Plus: Gli utenti bocciano i giochi di marzo

PS Plus: Gli utenti bocciano i giochi di marzo

Gli utenti bocciano i giochi di marzo

PlayStation Store
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 27/02/2016
Qualche giorno fa Sony ha presentato ufficialmente i giochi in arrivo nella IGC nel mese di marzo ma, a quanto pare, molti giocatori non hanno gradito per niente i titoli proposti. Negli ultimi mesi le critiche sui giochi PS Plus si sono fatte progressivamente sempre più forti, ma raramente abbiamo visto gli utenti così compatti come in questa occasione. Riportiamo alcuni commenti presi direttamente dal PlayStation Blog ufficiale:

"Senza dubbio il peggior mese di sempre, voglio proprio vedere chi avrà il coraggio di affermare il contrario. Meno male che il Plus mi è scaduto il mese scorso, se devo buttare via i soldi preferisco lanciarli dalla finestra."

"Il peggior mese di sempre."

"Io ormai ho perso le speranze, faccio solamente l’abbonamento trimestrale quando ho da giocare online. Però il servizio sta cadendo sempre più in basso. Sarebbe anche ora di dare TRIPLA A, non esiste più la scusa “la console è appena uscita” ormai è palese che Sony voglia appoggiare totalmente gli indie. Microsoft d’altro canto sta facendo un bel lavoro con il Gold. Prima o poi la ruota girerà, Sony adesso va bene con le vendite chissà un domani. Non hanno scuse assolutamente."

"Ragazzi… vi voglio bene… ma stavolta siete davvero indifendibili. E’ sicuramente il peggior update di sempre. Davvero, non mi viene nient’altro da dire."

Naturalmente non mancano gli utenti soddisfatti del servizio ma la sensazione è che questi siano in netta minoranza questa volta. Vi ricordiamo i giochi PS Plus di marzo:

In arrivo il 1º marzo:
Broforce (PS4)
Galak-Z (PS4)
Super Stardust HD (PS3)
The Last Guy (PS3)
Flame Over (PS Vita)
Reality Fighters (PS Vita)