Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ubisoft ribadisce: niente microtransazioni in The Division

Ubisoft ribadisce: niente microtransazioni in The Division

Tom Clancy's: The Division

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

Ubisoft

8 marzo 2016

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 26/02/2016
I videogiocatori, con meccaniche come le microtransazioni e il pay-to-win che hanno preso sempre più piede, sono diventati piuttosto diffidenti e sospettosi, e Ubisoft, per questo motivo, si è sentita nuovamente in dovere di rassicurare i fan che sono in attesa del suo Tom Clancy's The Division, in arrivo il prossimo 8 marzo.



Su Twitter, il community manager (account @natchai_) ha precisato, in risposta ad un follower, che "non ci saranno microtransazioni, e sicuramente non ci sarà il pay-to-win." Ecco il suo tweet:

In precedenza, vi ricordiamo, anche Magnus Jansen, creative director del progetto, aveva voluto rassicurare i fan, come vi raccontammo in questa notizia.

Vi ricordiamo che The Division è in arrivo su PC, PS4 e Xbox One il prossimo 8 marzo. Per tutti gli ulteriori dettagli, vi rimandiamo ai nostri numerosi approfondimenti dedicati al gioco.