Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nintendo NX debutterà a giugno, secondo la BBC

Nintendo NX debutterà a giugno, secondo la BBC

L'indiscrezione della BBC

Nintendo Switch
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 26/02/2016
Diverse fonti di cui vi abbiamo parlato in passato hanno fatto riferimento ad una possibile release di Nintendo NX già nel corso di quest'anno. Il mese più quotato dalle indiscrezioni era quello di novembre, anche se la BBC, nota emittente britannica, sembra di tutt'altro avviso: pubblicando una notizia sul suo sito, infatti, riporta che la nuova console firmata da Nintendo sarebbe pronta a debuttare già a giugno.



Al momento non è chiaro né da dove la BBC abbia appreso l'informazione, né se si tratti di un errore o meno. Poco dopo, l'articolo è stato corretto, ma non cambia completamente idea: al posto del precedente riferimento a giugno, ora si legge che "Nintendo farà uscire la sua console da gioco NX circa a metà dell'anno."

Che sia possibile una release subito dopo un annuncio all'E3? Rimaniamo in attesa di scoprirlo. Intanto, non perdete i nostri numerosi approfondimenti dedicati a Nintendo NX e al mare di indiscrezioni che la circondano.