Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
InnoGames TV presenta le Fate di Elvenar

InnoGames TV presenta le Fate di Elvenar

Videogames
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 26/02/2016
InnoGames presenta l'episodio di marzo di InnoGames TV e annuncia in esclusiva l’arrivo delle“Fairies” (Fate) all’interno di Elvenar. Il video, della durata di circa 15 minuti, mostra retroscena inediti grazie alla nuova guest race, incluse nuove unità per i combattimenti, nuovi edifici e nuove tecnologie. L’episodio introduce anche contenuti inediti per quanto concerne i giochi Forge of Empires, Tribal Wars e Grepolis.
La nuova guest race si arricchisce con nuove decisioni strategiche, tecnologie, edifici e aggiornamenti anche relativi alla dimensione delle squadre. Per ottenerli, i giocatori dovranno costruire un nuovo insediamento dopo aver cacciato i dwarves. Le Fairies riceveranno altri due aggiornamenti a breve, dopo l'annuncio: due nuove Ancient Wonders e nuove unità per la battaglia. La prima Ancient Wonder sarà focalizzata sul rifornimento di provviste, la seconda invece consentirà di incrementare le proprie abilità commerciali e la produzione di guest race.