Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
God Eater Resurrection: Ecco il prologo animato

God Eater Resurrection: Ecco il prologo animato

God Eater Resurrection

PC, PS4, PSVITA

Gioco di ruolo

29 ottobre 2015 Giappone - 30 agosto 2016

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 25/02/2016
BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha pubblicato oggi un prologo di 12 minuti, creato dal famoso studio di animazione ufotable, per God Eater Resurrection, titolo che sarà disponibile dalla prossima estate per PlayStation 4, PlayStation Vita e Steam.
Nel 2065, tre giovani God Eater, reclutati dalla Fenrir Far East Branch, sono inviati nel continente Eurasiatico dalla ex Russia. Con l’umanità messa in ginocchio dagli Aragami, devono supportare le Forze Alleate in un'operazione di ricerca e distruzione su larga scala. Quest'animazione creata da ufotable mostra i personaggi chiave Soma, Lindow, Tsubaki e Johannes von Schicksal, 6 anni prima gli eventi di God Eater Resurrection.
A inizio news potete trovare il video mentre al fondo, come sempre, è presente anche il link alla pagina YouTube ad esso dedicata. Auguriamo a tutti i lettori di SpazioGames una buona visione.