Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
La Football Association organizza un torneo di FIFA a Wembley

La Football Association organizza un torneo di FIFA a Wembley

FIFA 16

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Sportivo

EA

24 settembre 2015

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 24/02/2016
La Football Association, la federazione calcistica inglese, ha organizzato un torneo di FIFA per PS4 che si terrà allo stadio di Wembley. Le iscrizioni sono aperte fino al 18 marzo e i partecipanti potranno sfidarsi in un torneo FA Cup, da concludersi in giornata, con le 64 squadre che si sono qualificate al terzo turno della competizione di quest'anno. Ogni giocatore rappresenterà uno dei 64 club e le partite si svolgeranno in diversi settori dello stadio: spogliatoi, panchine o ingresso verso il campo da gioco. La finale si terrà invece a centrocampo e sarà mostrata su un maxi-schermo.
Ci aspettiamo dilettanti che sfidano giocatori d'elite, proprio come l'FA Cup contrappone molti Davide contro Golia” ha dichiarato Lucy Roberts-Hartley, marketing manager dell'FA Cup. Per inviare la propria richiesta è sufficiente raggiungere il seguente indirizzo.