Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Scossoni in casa Zynga: chiude la sede di San Francisco

Scossoni in casa Zynga: chiude la sede di San Francisco

Zynga

APPLE, PC

Fondata nel gennaio 2007

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 23/02/2016
Continua il periodo di scossoni in casa Zynga, dopo che la compagnia ha chiuso l'anno fiscale in perdita—seppur in miglioramento rispetto allo scorso anno. Secondo quanto riferito da diverse fonti, infatti, l'azienda avrebbe ora deciso di vendere il suo quartier generale di San Francisco, che aveva acquistato nel 2012 per $228 milioni.



Attualmente, l'edificio ha visto aumentare il suo valore, arrivando a $340 per piede quadrato (in una città dove si arriva anche ad $800).
Appare chiaro che l'idea dell'azienda è quindi quella di ottenere una quantità considerevole di denaro per progettare i piani futuri.
Segnaliamo che i colleghi di Gamasutra hanno sottolineato una curiosità interessante: lo stesso edificio, infatti, in precedenza era stato il quartier generale di Sega US, durante l'epoca del Dreamcast. Potete vedere una vecchia foto cliccando qui.