Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Gearbox rivela: 'Un nuovo Brothers in Arms è in fase di pre-produzione'

Gearbox rivela: 'Un nuovo Brothers in Arms è in fase di pre-produzione'

Gearbox

PC, PS4, XONE

fondata nel 1999

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 23/02/2016
Randy Pitchford, fondatore di Gearbox Studio, ha rivelato, nel corso del recente podcast Polygon Newsworthy, che un nuovo Brothers in Arms si trova attualmente in fase di pre-produzione anche se prima dell'annuncio ufficiale lo studio vuole essere sicuro che il gioco “meriti”. Oltre a questo, è stato confermato che il progetto Brothers in Arms: Furious 4 è completamente sepolto.

Credo che il prossimo Brothers in Arms deve essere autentico e stiamo lavorando su questo. Purtroppo ci vogliono un sacco di risorse, energie e soldi per realizzare ciò che va fatto ed è una cosa che non possiamo fare da soli. Abbiamo bisogno di nuovi partner, così abbiamo parlato con persone meravigliose. Una volta trovato ciò che ci serve lo sviluppo potrà davvero decollare e dopo qualche tempo lo annunceremo.” aveva dichiarato lo stesso Pitchford durante il mese di luglio dello scorso anno.
Cosa vi aspettate dal nuovo Brothers in Arms?