Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Psycho-Pass: Mandatory Happiness arriverà in Europa

Psycho-Pass: Mandatory Happiness arriverà in Europa

Psycho-Pass: Mandatory Happiness

PS4, PSVITA

Action-Adventure

28 maggio 2015 Giappone - 24 marzo 2016 PS4-PS Vita JAP - 16 settembre 2016 (Europa)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 22/02/2016
NIS America ha annunciato al suo evento stampa che Psycho-Pass: Mandatory Happiness arriverà in Nord America e in Europa alla fine del 2016 in versione fisica e digitale su PlayStation 4 e PlayStation Vita. Il titolo si svolge durante il periodo della prima stagione della serie anime, Psycho-Pass: Mandatory Happiness aggiunge retroscena, una costruzione di tutto il mondo della serie e delle storie in profondità per i nuovi personaggi che sono stati introdotti. Il giocatore dovrà prendere moltissime decisioni che alla fine cambieranno l’esito del gioco.

Il giocatore può scegliere tra due nuovi detective assegnati al Criminal Investigation Department’s Division 1; Nadeshiko Kugatachi, un calmo e serio Inspector che ha perso la memoria, eTakuma Tsurugi, un Enforcer dalla testa calda in cerca del suo amico d’infanzia scomparso.