Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciati due nuovi DLC per Sebastien Loeb Rally EVO

Annunciati due nuovi DLC per Sebastien Loeb Rally EVO

Sébastien Loeb Rally Evo

PC, PS4, XONE

Simulazione guida

29 gennaio 2016

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 20/02/2016
Milestone ha annunciato la pubblicazione di due nuovi DLC: DLC Rallycross Pack disponibile dal 26 febbraio 2016 ed il DLC Class S The Prototypes disponibile dal 18 marzo 2016 per Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC / Steam. Entrambi saranno proposti al prezzo di 9,99 euro, mentre saranno scaricabili gratuitamente da coloro che hanno acquistato il Season Pass in precedenza.

DLC Rallycross Pack
I gamer avranno la possibilità di correre nel tracciato Hell di Norvegia, uno dei circuiti più adrenalinici, con due nuove macchine dalla livrea originale, la Hyundai Veloster Rce Concept e la Ford Focus RS Rally Car 09.
Questi due bolidi saranno disponibili all’interno dei 7 nuovi eventi carriera della New Era Category, inserita nella serie Rallycross World Tour.

DLC Class S The Prototypes
Scaricando il DLC Class S The Prototypes si potrà entrare nel vivo della storia e riscriverla. Infatti, scenderanno in pista 4 auto:
- Lancia ECV
- Toyota 222D
- Vauxhall Astra 4S
- Peugeot Quasar
Direttamente dagli anni '80, come non le avete mai viste, vere e proprie vetture futuristiche per l’epoca e pensate come prototipi tecnologici da costruire e che non hanno mai corso gare ufficiali in nessun campionato.

All’interno del DLC Class S The Prototypes, per la prima volta queste auto, a partire dall Lancia ECV, la capostitipite, scenderanno in pista per dar voce ai loro potenti motori e all’abilità del giocatore.

Inoltre, si potranno sbloccare di 14 nuovi eventi carriera divisi in due differenti categorie. I primi 7 eventi sono raggruppati nella Extreme Category, gli altri 7 nella Vintage Category.