Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor] Samsung Galaxy S7 in arrivo a marzo?

[Rumor] Samsung Galaxy S7 in arrivo a marzo?

Samsung
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 18/02/2016
Mentre nei giorni scorsi abbiamo riferito diversi rumor relativi ad iPhone 7, arrivano ora, direttamente da TechRadar, anche indiscrezioni legate a Samsung Galaxy S7, nuovo modello di punta della compagnia sudcoreana. Secondo quanto riportato dalla fonte, che dichiara di avere un informatore affidabile, il modello S7 e quello S7 Edge arriveranno nei negozi già l'11 marzo, circa tre settimane dopo il loro annuncio ufficiale, che avverrà a Barcellona, in Spagna, questo fine settimana.


Una foto trapelata dell'S7 Edge

"Il Galaxy S7 sarà annunciato ufficialmente domenica" riporta la fonte, ed i pre-ordini saranno live sul sito probabilmente entro le 21 [ora italiana, ndr] di quello stesso giorno. Il giorno di lancio vero e proprio sarà l'11 marzo, e coloro che prenoteranno avranno il loro per quella data, o al massimo per il giorno successivo."

Secondo alcune immagini emerse in Rete, l'S7 Edge dovrebbe avere una porta Micro USB, ed entrambi i terminali dovrebbero avere curve un po' più accentuate rispetto alla generazione S6. Inoltre, l'S7 misurerà 5,1 pollici, mentre l'Edge 5,5. In Europa, dovrebbero essere equipaggiati con Exynos 8890, mentre in USA e Cina avranno lo Snapdragon 820.