Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Hitman, gli eventi live aggiungeranno modalità e sfide a tempo

Hitman, gli eventi live aggiungeranno modalità e sfide a tempo

Hitman

PC, PS4, XONE

Azione

11 Marzo 2016 - 31 gennaio 2017 (retail)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 18/02/2016
Mentre siamo in attesa del lancio della beta anche su PC, previsto per domani, arrivano piccole novità su Hitman, e sugli eventi live in-game che IO Interactive aveva già annunciato. Con un post pubblicato sulla Steam Community del gioco, uno sviluppatore ha provato a fare un po' di chiarezza, anticipando ulteriori informazioni.



Secondo il post, saranno aggiunti, ad esempio, "bersagli evasivi", che potrete colpire solo per un periodo limitato di tempo. Si tratta di personaggi che compariranno in alcune ambientazioni del gioco, e che potrete eliminare solo una volta. Avrete a disposizione un video che cercherà di presentarvi il bersaglio ma, giunti sul posto, dovrete trovare indizi utili per identificarlo, e quindi eliminarlo.
Attenzione, perché uccidere la persona sbagliata innescherà il game over, mentre completare il contratto con successo vi renderà ancora più impeccabili, anche nel guardaroba, dal momento che sbloccherà nuovi abiti ispirati ai capitoli precedenti.

Sarà disponibile anche la "Escalation Mode", che vi chiede di completare contratti con richieste sempre più specifiche: uccidere un bersaglio mentre indossate un determinato costume, ad esempio. Potrete anche rigiocare queste missioni, ed i vostri punteggi entreranno nella leaderboard.

Immancabile anche il ritorno della "Contracts Mode", già vista in Hitman: Absolution. In essa, potrete realizzare voi stessi delle missioni, e le condizioni previste per il completamento del contratto.
IO Interactive spera anche di includere sfide live, basandosi su come i giocatori vivranno l'esperienza di gioco. La feature è ora in fase di test, e lo sviluppatore fa un esempio riferendosi, ad esempio, al fatto che un utente abbia completato uno stage, durante la beta, utilizzando solo e sempre un martello.

Vi ricordiamo che Hitman debutterà l'11 marzo su PC, Xbox One e PS4. Trovate maggiori informazioni sul gioco consultando i nostri approfondimenti dedicati.