Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Todd Howard svela: Bethesda ha in cantiere tre progetti a lungo termine

Todd Howard svela: Bethesda ha in cantiere tre progetti a lungo termine

Tre nuovi giochi in cantiere

Bethesda Softworks
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 18/02/2016
Intervenuto nel corso del DICE Summit 2016, Todd Howard, di Bethesda Softworks, ha svelato che la celebre software house è al lavoro per i suoi futuri progetti e, a quanto pare, è impegnata su più fronti. Secondo quanto riferito dal director di Fallout 4 e di The Elder Scrolls V: Skyrim, la compagnia sta lavorando a tre diversi giochi, che dovrebbero essere differenti da quanto esplorato fino ad ora: "abbiamo tre progetti a lungo termine" ha dichiarato, "diversi da qualsiasi cosa abbiamo mai fatto."



Attendiamo quindi di scoprire di cosa possa trattarsi. Nel frattempo, Howard ha anche fatto sapere che il team ha aperto un nuovo studio a Montreal, che si occupa di giochi mobile e "di altre cose."

Vi ricordiamo che il team è anche impegnato con le espansioni di Fallout 4, delle quali vi abbiamo parlato in questa notizia dedicata.