Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ubisoft: 'L'obiettivo con Assassin's Creed non è tornare a un ciclo annuale'

Ubisoft: 'L'obiettivo con Assassin's Creed non è tornare a un ciclo annuale'

Ubisoft
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 18/02/2016
Dopo aver annunciato che per quest'anno non ci sarà alcun Assassin's Creed, Ubisoft ha fornito nuovi dettagli e nuovi dichiarazioni a tal proposito nel corso del recente Investor Day. “L'obiettivo non è tornare automaticamente sul ciclo annuale ma avere una base regolare” ha dichiarato Yves Guillemot “Abbiamo visto che era giunto il momento di dare agli sviluppatori più tempo per poter lavorare su tutte le meccaniche, per essere certi di portare la serie a un altro livello. Quello che stiamo vedendo oggi è promettente. Saremo in grado di avere una base regolare ma non possiamo dire ogni anno.”

Abbiamo dato ai nostri team tutto il tempo per poter rilasciare qualcosa che sia eccezionale” ha aggiunto Alain Martinez, CFO di Ubisoft “Stiamo costruendo queste regole in modo da avere più tempo per rifinire il gioco e avere un prodotto di alto livello. Non è più qualcosa su base annuale.”

Come giudicate queste dichiarazioni?