Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dying Light sarà supportato per tutto il 2016

Dying Light sarà supportato per tutto il 2016

Dying Light

PC, PS4, XONE

Survival horror

27 gennaio 2015 (solo digitale), 6 marzo (solo fisico) - 9 febbraio 2016 (The Following su Steam) - 12 febbraio 2016 (The Following Enhanced Edition)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 18/02/2016
Techland, studio sviluppatore di Dying Light, ha annunciato che il gioco sarà supportato per tutto il 2016 con l'arrivo di nuovi contenuti. Paweł Marchewka, CEO della software house, ha voluto ringraziare i fan per il sostegno dato a Dying Light e The Following. “Abbiamo sempre avuto fiducia nel progetto ma vedere così tante opinioni di giocatori entusiasti e alti punteggi nelle review da parte della stampa è una cosa che ci riscalda il cuore” ha dichiarato Marchewka “Allo stesso tempo, è un chiaro segnale di come ci sia ancora voglia di Dying Light. Per questo abbiamo deciso di supportare il gioco almeno fino alla fine dell'anno. Stiamo già lavorando su contenuti non ancora annunciati, quindi restate sintonizzati per le ultime novità.
Ricordiamo infine che al seguente indirizzo potete trovare la nostra recensione di Dying Light: The Following.