Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Remedy: 'Per noi Quantum Break è prima di tutto un gioco'

Remedy: 'Per noi Quantum Break è prima di tutto un gioco'

Quantum Break

PC, XONE

Action-Adventure

Italiano

5 aprile 2016 - 29 settembre 2016 (Steam)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 17/02/2016
Mikael Kasurinen, game director di Quantum Break, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul titolo in arrivo su PC e Xbox One, evidenziando i pensieri dello studio nei confronti del gioco. “La cosa fondamentale è che noi pensiamo prima di tutto che Quantum Break sia un videogioco. Questa è una cosa importante da dire ad alta voce. È un'esperienza fatta per persone che amano giocare. Oltre a questo stiamo prendendo e inserendo elementi TV” ha dichiarato Kasurinen “Le cose che si fanno nel gioco hanno un impatto sullo show. Vedrete piccole cose che saranno diverse in base alle vostre scelte. Questi elementi sono stati fatti per lavorare insieme.

Ricordiamo infine, in attesa di conoscere nuovi dettagli sul gioco, che Quantum Break sarà disponibile dal 5 aprile per PC e Xbox One mentre al seguente indirizzo potete trovare tutte le informazioni sul titolo.