Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Bethesda giustifica l'aumento di prezzo del Season Pass di Fallout 4

Bethesda giustifica l'aumento di prezzo del Season Pass di Fallout 4

Bethesda sul prezzo del Season Pass

Fallout 4

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

10 novembre 2015 - Ottobre 2017 (Fallout 4 VR)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 16/02/2016
Qualche ora fa, vi abbiamo riferito che Bethesda ha annunciato i piani per i DLC del suo Fallout 4, facendo anche sapere che, a partire dal prossimo 1 marzo, il prezzo del Season Pass aumenterà, passando da 29,99€ a 49,99€. Coloro che lo acquisteranno prima di tale data, avranno tutti i contenuti al prezzo precedentemente fissato, pur pagando meno. Se avete perso i dettagli su queste espansioni, vi rimandiamo alla nostra notizia a tema.



La novità ha però suscitato delle polemiche tra i fan del gioco, al punto che Pete Hines, sul suo profilo Twitter, ha dovuto rispondere a numerosi tweet al veleno.
"Stiamo realizzando più contenuti di quanti ne erano stati pianificati" ha spiegato Hines, rispondendo ad un follower, "e non continueremo a dare via DLC che valgono $60 o più per $30." Poi, lo sviluppatore fa chiarezza: "se hai già il Season Pass, avrai tutto quanto. Se ancora non lo hai comprato, ci sono [ancora] delle settimane per averlo a $30."

"Gli altri DLC addizionali, che seguiranno questi tre, saranno quelli che porteranno il totale ad almeno $60" ha aggiunto, "se non ti piacciono i Season Pass, sei liberissimo di comprare i DLC singolarmente."

Infine, Hines ha fatto sapere, in merito ai contenuti del DLC, che "non importa se ne non hai ancora completato la storia. I contenuti si sommano alla tua esperienza esistente, a prescindere da dove sei, da cosa hai fatto."

Potete vedere il profilo Twitter di Pete Hines al link in calce. Vi ricordiamo che Fallout 4 è disponibile su PS4, Xbox One e PC. Per tutti gli ulteriori dettagli, vi rimandiamo ai nostri approfondimenti.

Nella galleria qui sotto, vi proponiamo inoltre alcuni screenshot provenienti dalle espansioni, e le illustrazioni a tema.