Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Steam conferma il Season Pass di Dark Souls III

Steam conferma il Season Pass di Dark Souls III

Dark Souls III

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

24 marzo 2016 JAP - 12 Aprile 2016 Europa

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 16/02/2016
Qualche ora fa, vi avevamo riferito che Xbox Store Australia aveva inavvertitamente svelato il Season Pass di Dark Souls III, e che eravamo quindi in attesa dell'annuncio ufficiale da parte di From Software. Nel frattempo, anche Steam ha confermato il pass per le espansioni e, seppur non anticipando troppo, riporta una descrizione per il prodotto.



"In DARK SOULS™ III, vincitore del premio come miglior gioco di ruolo ai gamescom Award 2015 e di oltre 35 premi e nomination all'E3 2015, affronterai un mondo in rovina ricco di sfide mortali. Espandi la tua esperienza in DARK SOULS™ III con il Season Pass e potrai accedere a due pacchetti di contenuto scaricabile a un prezzo vantaggioso. Mettiti alla prova con nuove mappe, boss, nemici, armi e armature. Preparati... e affronta nuovamente l'oscurità" è quanto si legge nella pagina dedicata.

Steam, inoltre, vende il Season Pass a 24,99€, e specifica che quest'ultimo è incluso in Dark Souls III: Deluxe Edition, venduta a 84,98€.
Per tutti gli ulteriori dettagli, vi rimandiamo al link in calce. Se, invece, volete conoscere da vicino Dark Souls III, che arriverà su PC, Xbox One e PS4 il 12 aprile prossimo, non perdete i nostri approfondimenti.