Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Una galleria di screen e tutti i dettagli per Hitman GO: Definitive Edition

Una galleria di screen e tutti i dettagli per Hitman GO: Definitive Edition

Hitman Go

PC, PS4, PSVITA

Strategico

17 Aprile 2014 - 24 febbraio 2016 (PS4, PS Vita, PC) - Maggio 2016 (VR)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 15/02/2016
Qualche ora fa, vi abbiamo riferito che Hitman GO: Definitive Edition arriverà su Steam, PlayStation 4 e PlayStation Vita il prossimo 24 febbraio, mentre in Nord America l'appuntamento è fissato per il 23. Il gioco Square Enix Montréal è già disponibile su dispositivi mobile, dove ha ottenuto il favore di critica e pubblico. Questa versione riadattata sarà cross-buy nella sua edizione su console Sony e, su tutte e tre le piattaforme, avrà un prezzo di $7,99.



Vi abbiamo già riferito che Hitman GO: Definitive Edition avrà anche una grafica migliorata, controlli ovviamente ottimizzati per le piattaforme, achievement e Trofei (con tanto di Platino) e cross-save su console Sony. In aggiunta, in un comunicato ufficiale viene segnalato che tutti i livelli e i contenuti extra disponibili su mobile saranno già inclusi, e sono stati rimossi tutti gli acquisti in-app.



Insieme all'annuncio completo, sono stati diffusi alcuni screenshot, che potete vedere nella galleria qui sotto. A nostro tempo, abbiamo proposto una succosa recensione per l'edizione iOS del gioco: potete leggerla cliccando qui.