Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Licenziamenti per Activision dopo che Skylanders e Guitar Hero hanno deluso

Licenziamenti per Activision dopo che Skylanders e Guitar Hero hanno deluso

Activision (software house)

PC, PS3, PS4, WIIU, X360, XONE

Fondata il 1 Ottobre 1979

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 15/02/2016
Qualche giorno fa, vi abbiamo riferito i risultati finanziari di Activision, nei quali il colosso statunitense dei videogiochi sottolineava che alcuni prodotti, come Guitar Hero: Live e Skylanders: Superchargers, avevano fatto registrare numeri inferiori alle aspettative.Per riorganizzarsi, la compagnia ha quindi deciso di licenziare alcuni dipendenti, sopratutto nella sede di Minneapolis, in Minnesota.



"I nostri giochi per il pubblico più affezionato sono andati davvero bene" ha commentato Activision, "ma il pubblico casual non è ancora emerso bene sulle console di nuova generazione. Abbiamo quindi cominciato a ridefinire gli obiettivi per riallinearci alle priorità a lungo termine di Activision, perché—come sempre—la nostra strategia evolve per tenerci in testa di un'industria in rapido cambiamento. Stiamo lavorando con coloro che sono stati colpiti dal provvedimento con i nostri servizi di supporto e di placement."

Se avete perso le informazioni sui dati finanziari di Activision, ne abbiamo parlato in questa notizia dedicata.