Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Final Fantasy XIV: ancora dettagli sulla patch 3.2

Final Fantasy XIV: ancora dettagli sulla patch 3.2

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn

PC, PS3, PS4

Gioco di ruolo

27 agosto 2013 - 14 aprile 2014 (PS4)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 12/02/2016
In anticipo rispetto all’uscita alla fine del mese, Square Enix svela oggi il trailer ufficiale del prossimo content update di Final Fantasy XIV, intitolato Patch 3.2 - The Gears of Change.
La patch 3.2 arriverà il 23 febbraio e porterà tutta una serie di aggiornamenti ai contenuti per i giocatori attuali ma anche una selezione di contenuti completamente nuovi pensati apposta per i nuovi giocatori tra cui il nuovo mentor system che permetterà ai giocatori navigati di aiutare i nuovi giocatori nel loro cammino. L’implementazione della Hall of the Novice permetterà, inoltre, ai nuovi giocatori di avere un training sui diversi party roles prima di lanciarsi nella battaglia.

Il trailer della Patch 3.2 –The Gears of Change mostra gli aggiornamenti in azione, con uno sguardo approfondito su alcuni dei nuovi contenuti tra cui: il nuovo Alexander: Midas raid, nuovi dungeon The Antitower e The Lost City of Amdapor (Hard), e molto altro ancora.