Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
IO Interactive spera che altri sviluppatori seguano l'esempio di Hitman

IO Interactive spera che altri sviluppatori seguano l'esempio di Hitman

Hitman

PC, PS4, XONE

Azione

11 Marzo 2016 - 31 gennaio 2017 (retail)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 12/02/2016
IO Interactive, lo studio sviluppatore di Hitman, ha difeso la scelta di rilasciare il gioco in forma episodica augurandosi che altre software house seguano questo esempio. “So che stiamo rompendo una tradizione e che è la prima volta che un titolo tripla A di questa portata ha un trattamento simile” ha dichiarato Hans Seifert, capo dello studio “Io sinceramente credo che questo sarebbe un bene per molti giochi e che altri seguiranno questo esempio in futuro. Sono anche convinto che non è una cosa adatta a tutti i giochi. È necessario disporre di un titolo che abbia senso di esistere all'interno di un simile approccio. Se hai qualcosa di estremamente guidato e con una storia lineare, allora forse non è il caso di seguire questo esempio.”
Ricordiamo che Hitman debutterà l'11 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One mentre dalla giornata di oggi è attiva la beta del gioco.