Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
GTA Online: Arriva Finché morte non vi separi

GTA Online: Arriva Finché morte non vi separi

Arriva Finché morte non vi separi

Grand Theft Auto V

PC, PS4, XONE

Azione

Italiano

Cidiverte

17 Settembre 2013 (PS3, Xbox 360) - 18 novembre 2014 (PS4-Xbox One) - 14 aprile 2015 (PC)

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 12/02/2016
Lo sviluppatore Rockstar Games ha presentato "Finché morte non vi separi", una nuova modalità per GTA Online in cui si affrontano fino a quattro coppie di giocatori. Ogni coppia può contare su una sola vita: se uno dei due muore, l'altro si ucciderà in modo drammatico per condividerne la sorte. Inoltre, stando vicini al proprio partner si otterranno bonus alla rigenerazione della salute, quindi meglio non perdersi di vista.
È possibile giocare a questa nuova modalità competizione in cinque romantiche località (selezionabili all'interno della sezione modalità Competizione del menu di pausa di GTA Online), oppure passare subito all'azione approfittando dell'elenco partite in evidenza (con tre di quelle località) premendo l'apposito comando nella schermata di avvio di GTAV.




Per tutte le novità su GTA V vi invitiamo a consultare la nostra scheda dedicata. Vi ricordiamo che è stato pubblicato da poco l'aggiornamento dedicato a San Valentino.