Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Activision: quest'anno nuova espansione per Destiny, nel 2017 un sequel

Activision: quest'anno nuova espansione per Destiny, nel 2017 un sequel

Destiny

PS3, PS4, X360, XONE

Activision

09 settembre 2014 - 20 settembre 2016 (The Collection)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 11/02/2016
Activision ha le idee chiarissime per il futuro del suo Destiny: il colosso statunitense dei videogiochi ha infatti svelato quali sono i suoi progetti per la serie Bungie, anticipando che nel corso del 2016 vedremo l'arrivo di una nuova e corposa espansione. Nel 2017, invece, a quattro anni di distanza dal debutto dell'episodio originale, arriverà un sequel.



"Activision Publishing e il suo partner Bungie si aspettano di avere nel 2016 una nuova espansione per Destiny, e di far uscire un sequel completo nel 2017" si legge nella nota diffusa agli investitori.

La popolarità di Destiny, come sottolineato dalla stessa Activision, è notevole: secondo i dati raccolti, oltre 25 milioni di giocatori hanno eseguito il login nel titolo, giocano per oltre 3 miliardi di ore.

Destiny è disponibile su PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360. Per tutte le informazioni aggiuntive sul gioco e sull'espansione Il Re dei Corrotti, vi rimandiamo ai nostri approfondimenti dedicati.