Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Bethesda, presto novità per i DLC di Fallout 4 e per la modalità Sopravvivenza

Bethesda, presto novità per i DLC di Fallout 4 e per la modalità Sopravvivenza

Fallout 4

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

10 novembre 2015 - Ottobre 2017 (Fallout 4 VR)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 11/02/2016
I giocatori di Fallout 4 sono in attesa da qualche mese di novità per le espansioni del gioco, e Bethesda, tramite il suo profilo Twitter, ha fatto sapere che non dovrete ancora attendere a lungo, prima di scoprire qualche novità in merito. Come si legge sul social network, "sappiamo che siete in attesa di scoprire cosa è in arrivo per i DLC di Fallout 4. Non siamo tanto lontani, e pensiamo che sarete entusiasti."



Potete vedere qui sotto il tweet in lingua originale:

La compagnia statunitense rincara la dose, promettendo anche novità per la Modalità Sopravvivenza del gioco: come precisato, infatti, sono in arrivo "necessità di mangiare, di dormire, malattie, pericoli e altre cose." Ecco il secondo tweet:

Attendiamo quindi di riferirvi ulteriori dettagli. Intanto, vi ricordiamo che Fallout 4 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One, e che potete scoprire più informazioni sul gioco dedicandovi ai nostri approfondimenti dedicati.

Si ringrazia Darkobra per la gentile segnalazione.