Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dying Light: in vendita la versione speciale da 10 milioni di dollari

Dying Light: in vendita la versione speciale da 10 milioni di dollari

Dying Light

PC, PS4, XONE

Survival horror

27 gennaio 2015 (solo digitale), 6 marzo (solo fisico) - 9 febbraio 2016 (The Following su Steam) - 12 febbraio 2016 (The Following Enhanced Edition)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 11/02/2016
Ci sono limited edition e limited edition. Techland e il rivenditore internazionale GAME hanno annunciato quella che può essere “semplicemente” considerata un'insolita limited edition di Dying Light: the Following. Questa si chiama Spotlight Edition e sarà in vendita alla cifra di 10 milioni di dollari.
La versione permetterà, a chi la acquisterà, di avere un ruolo nel film di Dying Light; riceverà inoltre delle lezioni professionali di recitazione e di parkour/stuntman, oltre a tutto quanto rappresentato nell'immagine che potete vedere poco sotto. Non mancheremo di tenervi aggiornato nel caso qualcuno dovesse decidere di comprare la Spotlight Edition di Dying Light: the Following.