Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
The Division, tutte le novità della open beta

The Division, tutte le novità della open beta

Tom Clancy's: The Division

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

Ubisoft

8 marzo 2016

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 10/02/2016
Vi abbiamo riferito ieri che l'arrivo di una open beta per Tom Clancy's The Division, dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, è ora ufficiale: la nuova fase di test comincerà il 18 febbraio su Xbox One, ed arriverà in seguito anche su PC e PS4. Potete apprendere tutti i dettagli del caso nella nostra notizia dedicata.



Ubisoft, come riportato da Kotaku, ha già diffuso i dettagli sui contenuti della beta: tra le prime novità rispetto alle fasi di test precedenti c'è il fatto che i nemici non interpretati dai giocatori nella Dark Zone sono ora molto più numerosi. Inoltre, è stata introdotta una nuova icona di avvertimento, che notifica il momento in cui un agente ha arrecato danni ad un altro giocatore, ma non abbastanza da essere considerato Rogue.

Potete vedere nella galleria in calce il log completo dell'open beta, con tutte le novità e i fix del caso.

Vi ricordiamo che The Division esordirà sulle tre piattaforme già citate il prossimo 8 marzo. Per tutti gli ulteriori dettagli sul gioco, vi rimandiamo ai nostri numerosi approfondimenti.