Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
GTA Online: il trailer di San Valentino assassino

GTA Online: il trailer di San Valentino assassino

Grand Theft Auto V

PC, PS4, XONE

Azione

Italiano

Cidiverte

17 Settembre 2013 (PS3, Xbox 360) - 18 novembre 2014 (PS4-Xbox One) - 14 aprile 2015 (PC)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 10/02/2016
Festeggia San Valentino a Los Santos con Grand Theft Auto Online: San Valentino assassino, disponibile ora su PS4, Xbox One e PC. In San Valentino assassino saranno disponibili un modello aggiornato di Albany Roosevelt, nuovi vestiti e accessori, e si troveranno anche tutti i contenuti del precedente aggiornamento di San Valentino.

Tra i nuovi contenuti c'è l'Albany Roosevelt Valor, versione aggiornata della classica Roosevelt, in vendita da Legendary Motorsport, con svariate modifiche. Inoltre, anche l'originale Albany Roosevelt fa il suo ritorno, per chi vuole festeggiare San Valentino con un tocco vintage.
Nei negozi della città sono stati aggiunti svariati nuovi capi d'abbigliamento maschile e femminile come completi, gilet, vestiti, bustini, boxer, calze e altro ancora. Saranno inoltre di nuovo disponibili tutti gli abiti e le maschere di San Valentino precedenti e la mitragliatrice Gusenberg farà il suo ritorno sugli scaffali di Ammu-Nation.