Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Hitman: IO Interactive si scusa con gli utenti

Hitman: IO Interactive si scusa con gli utenti

Le scuse di IO Interactive

Hitman

PC, PS4, XONE

Azione

11 Marzo 2016 - 31 gennaio 2017 (retail)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 10/02/2016
Hannes Seifert, capo di IO Interactive, ha voluto rivolgere le proprie scuse agli utenti per la confusione generata dai piani di lancio cambiati per Hitman. “Quando abbiamo iniziato, dopo Absolution, abbiamo deciso il percorso che però non abbiamo chiamato 'episodico' all'epoca, lo abbiamo chiamato 'Expanding World of Hitman'” ha spiegato Seifert “Così abbiamo pensato a questo e poi, naturalmente, il mercato ha avuto una propria evoluzione. Dopo tutto, Hitman è un gioco AAA, ha bisogno del suo pubblico, ha bisogno del suo mercato di riferimento e arriva con grandi aspettative. Tutte queste cose ci hanno fatto cambiare la nostra visione un paio di volte. Questo ha causato un po' di confusione e mi dispiace moltissimo per questo. Ora stiamo facendo quello che riteniamo giusto.

Ricordiamo che Hitman sarà disponibile a partire dall'11 marzo per PC, PlayStation 4 e Xbox One mentre al seguente indirizzo potete trovare la nostra video anteprima del gioco.