Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dragon Quest Heroes II, primi dettagli e immagini

Dragon Quest Heroes II, primi dettagli e immagini

Dragon Quest Heroes II

PS3, PS4, PSVITA

Azione

27 maggio 2016 (Giappone) - 28 aprile 2017 (PS4) - 25 aprile 2017 (Steam)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 09/02/2016
Square Enix ha finalmente diffuso i dettagli ufficiali e le prime immagini per il suo Dragon Quest Heroes: The Two Kings and the Prophecy's End, sviluppato da Omega Force e in arrivo, almeno in Giappone, il 27 maggio su PlayStation Vita, PlayStation 4 e PlayStation 3.



In attesa del primo trailer, che arriverà il 24 febbraio, la compagnia nipponica ha fatto sapere che il gioco sarà ambientato in sette regni, da lungo tempo in pace. L'equilibrio sarà però rotto dall'arrivo di una guerra, profetizzata dagli antichi.
Razel, che studia all'accademia militare di Orenka, e sua cugina Tereshia, che voleva fargli visita, si trovano così al centro della battaglia tra la stessa Orenka e Gywall. La loro missione appare chiara fin da subito: riuscire a fermare il conflitto.

Per la gioia dei fan della storica serie, i personaggi saranno ancora una volta disegnati dal maestro Akira Toriyama, e potrete scegliere di giocare sia nei panni di Razel che in quelli di Tereshia. Sia loro che gli altri amici che incontrerete nell'avventura, sono nati dal tratto di Toriyama.

Vi proponiamo in calce una galleria che mostra le prime immagini e i modelli del gioco, invitandovi a rimanere sulle nostre pagine per non perdere le ulteriori novità, tra cui il trailer in arrivo.