Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Remake di Metal Gear Solid, un video anticipa che giocheremo nei panni di Fox?

Remake di Metal Gear Solid, un video anticipa che giocheremo nei panni di Fox?

Metal Gear Solid

PC, PS4, XONE

Stealth game

Italiano (testo e parlato)

Halifax

disponibile

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 08/02/2016
Nel corso del weekend, vi avevamo riferito che Shadow Moses, il remake fanmade in Unreal Engine 4 del primo ed indimenticabile Metal Gear Solid, vedrà un importante annuncio il prossimo 14 marzo. Lo sviluppatore non ha anticipato troppi dettagli, eccetto la pubblicazione di un messaggio in codice binario, già decifrato dagli appassionati. In esso, si parlava di quanto sarebbe suggestivo giocare nei panni di Gray Fox, il cyborg ninja dell'episodio uscito originariamente su PlayStation.



Sembra, insomma, che l'annuncio possa essere legato proprio alla possibilità di esplorare Shadow Moses vestendo i panni del leggendario Frank Jaeger, ed a confermarlo ci sarebbe anche il video pubblicato proprio oggi dalla pagina Facebook del progetto, che potete vedere qui sotto.

Rimanete sulle nostre pagine per non perdere nessuna delle novità in arrivo su questo remake di Metal Gear Solid. Intanto, trovate in calce il link ad un ulteriore video, dove viene mostrata l'area interna del portale di carico della rimessa dei carri, che ricorderete sicuramente per i letali infrarossi che, se toccati, vi rinchiudevano all'interno, costringendovi a morire soffocati dal gas.