Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Un divertente video dietro le quinte per l'originale Max Payne

Un divertente video dietro le quinte per l'originale Max Payne

Max Payne

PC, PS2, X360

Sparatutto

Italiano

Rockstar Game

Disponibile - 22 aprile 2016 (PS4)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 07/02/2016
I colleghi della testata internazionale DualShockers hanno partecipato ad una lezione tenuta da Sam Lake, di Remedy Entertainment, presso la Cité des Sciences et de l'Industrie di Parigi, dove sono emersi dettagli e curiosità sui progetti a cui ha lavorato lo scrittore finlandese. I colleghi sono anche riusciti a proporre sul loro canale un video, nel quale vengono mostrati i lavori fatti per animare Max Payne.



In mancanza del motion capture, infatti, si provvedeva a filmare degli attori che eseguivano i movimenti, con poi l'intento di riprodurli virtualmente. Non tutte le cose, però, andavano sempre come previsto, ed il video include anche alcune "papere".
Ve lo proponiamo in embed qui sotto, ricordandovi che Remedy è attualmente impegnata sull'esclusiva Xbox One Quantum Break. Potete conoscere il gioco più da vicino cliccando qui.

Fonte: DualShockers