Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Final Fantasy XV, esauriti i posti per l'evento di marzo condotto da Greg Miller

Final Fantasy XV, esauriti i posti per l'evento di marzo condotto da Greg Miller

Final Fantasy XV
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 07/02/2016
C'è grande attesa per il 30 marzo, data in cui si terrà l'evento di Square-Enix dedicato a Final Fantasy XV, e durante il quale sarà svelata la data per il debutto del gioco. L'appuntamento, battezzato Final Fantasy XV Uncovered, si terrà a Los Angeles e sarà condotto da Greg Miller, noto personaggio del giornalismo videoludico.



Se stavate meditando di prendere un aereo e recarvi sul posto per seguirlo di persona, sappiate che tutti i biglietti (che Square stava dando sul suo sito ufficiale) sono stati assegnati, e non sono quindi disponibili ulteriori posti. Non vi rimane, insomma, che seguire l'evento in streaming, consci che noi di SpazioGames, come sempre, vi proporremo il link sulle nostre pagine per non perdere la diretta.

L'attesa, insomma, è parecchia. Mentre aspettiamo marzo, vi ricordiamo che nelle ultime settimane abbiamo dedicato parecchie news proprio a Final Fantasy XV: potete leggerle cliccando qui. Inoltre, sottolineiamo che, nel fuso orario italiano, l'evento comincerà alle 4 del 31 marzo.

Final Fantasy XV arriverà nel corso del 2016 su Xbox One e PlayStation 4. Rimanete con noi per le ulteriori novità.