Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dettagli sul gameplay di Dark Souls III

Dettagli sul gameplay di Dark Souls III

Dark Souls III

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

24 marzo 2016 JAP - 12 Aprile 2016 Europa

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 07/02/2016
Arrivano da un evento svoltosi in Giappone alcune interessanti novità per Dark Souls III. Un utente Reddit ha deciso di riassumere sul web quanto svelato all'evento alla stazione Hakata di Tokyo, proponendo un elenco puntato con le informazioni di maggior interesse. Ve le traduciamo qui sotto.



- La velocità è stata ridotta rispetto ai network test. I movimenti sono ora più simili a quelli di Demon's Souls, che non a quelli del primo Dark Souls. Potrete scegliere tra daga, spada e lancia.
- È possibile eseguire il reset, a patto che siano rispettate determinate condizioni. Non si possono invece cambiare le personalizzazioni del vostro personaggio.
- Potete teletrasportarvi da un falò a tutti quelli che avete già visitato.
- La co-op con un amico funziona similmente a quella di Bloodborne, prevede un sistema di abbinamento mediante password.
- L'abbinamento si basa sul livello.
- Il tempo di co-op è illimitato. Si può giocare fino a quando non si viene uccisi, o finché non si sconfigge il boss.
- Ci sono tre slot per le armi per ogni mano.
- Gli spawn dei nemici sono infiniti, contrariamente a Dark Souls II.

Vi ricordiamo che Dark Souls III arriverà il 12 aprile su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Per tutti gli ulteriori dettagli sul gioco, vi rimandiamo ai nostri approfondimenti dedicati.