Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Bruce Lee fa il suo ritorno in EA Sports UFC 2, è ufficiale

Bruce Lee fa il suo ritorno in EA Sports UFC 2, è ufficiale

EA Sports UFC 2
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 06/02/2016
EA Sports ha annunciato ufficialmente che il roster del suo EA Sports UFC 2 potrà vantare anche la presenza del leggendario Bruce Lee. Il gioco, atteso il 17 marzo prossimo su PlayStation 4 e Xbox One, renderà l'atleta disponibile a tutti coloro che sono in possesso dell'originale EA Sports UFC, a patto che eseguano il login online all'interno del gioco.



Niente paura, però, perché Lee sarà sbloccabile anche da chi non ha acquistato il primo gioco: dovrete infatti completare la modalità carriera, entrando nella UFC Hall of Fame. Infine, potrete ottenerlo anche iscrivendovi ad EA Access su Xbox One, scaricando dal vault EA Sports UFC, accedendo al suo online e sbloccando così il contenuto per il gioco successivo.

In precedenza è stata annunciata anche la presenza di Mike Tyson, icona della boxe, che sarà presente sia in una versione giovanile sia in una più recente, con tanto di tatuaggio sul viso. Ne abbiamo parlato in questa notizia dedicata.

Per maggiori dettagli su EA Sports UFC, vi rimandiamo ai nostri approfondimenti dedicati.

Fonte: DualShockers