Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Digital Foudry analizza il frame rate della beta di Homefront: The Revolution

Digital Foudry analizza il frame rate della beta di Homefront: The Revolution

Homefront: The Revolution

MULTI

Sparatutto

Italiano

Koch Media

20 maggio 2016

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 06/02/2016
I colleghi di DigitalFoundry hanno realizzato una nuova analisi tecnica, questa volta dedicata a Homefront: The Revolution, nella sua build beta. Stando a quanto emerso dal video, con l'analisi che si è svolta sull'edizione Xbox One del gioco, costruito con CryEngine, il frame rate è fortemente instabile, e spazia dai 20 ai 40fps.



In genere si attesta su 33fps, ma l'instabilità e il continuo salire e scendere, secondo DF, "Homefront: The Revolution dimostra, più di qualsiasi altro gioco che abbiamo mai analizzato, perché la stabilità del frame rate è importante."
Nell'edizione testata, inoltre, il gioco ha una risoluzione di 900p, ma ci sono possibilità che qualcosa venga modificato prima della release, fissata per il 20 maggio.

Potete vedere qui sotto il video dell'analisi, mentre potete cliccare qui per tutti i dettagli dedicati al gioco, che arriverà anche su PC e PS4.