Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Attack on Titan si mostra anche su PlayStation Vita

Attack on Titan si mostra anche su PlayStation Vita

A.O.T. Wings of Freedom

PS3, PS4, PSVITA

Azione

18 Febbraio 2016 (Giappone) - 26 agosto 2016 (Europa)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 06/02/2016
Emergono ancora nuovi video gameplay per Attack on Titan, videogioco in arrivo queste mese in Giappone su PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita, e che dovrebbe sbarcare anche in Occidente entro l'anno in corso. Il gioco, infatti, è stato protagonista di un nuovo streaming su Nico Nico, ed i colleghi di DualShockers sono riusciti a catturare le fasi di gameplay, proponendole sul loro canale.



Nel primo video, visibile in embed in calce, trovate uno scorcio della modalità storia in edizione PS4, con il producer Hisashi Koinuma che mostra anche le opzioni presenti nel menù di gioco.

Il secondo, invece, del quale trovate il link in calce alla notizia, mostra per la prima volta l'edizione PlayStation Vita. Considerate ovviamente che entrambi i video sono stati catturati durante uno streaming, per fare le vostre valutazioni.

Rimanete con noi per tutte le novità su Attack on Titan.

Fonte: DualShockers