Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovo aggiornamento per Orcs Must Die! Unchained

Nuovo aggiornamento per Orcs Must Die! Unchained

Orcs Must Die! Unchained
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 05/02/2016
Gameforge ha presentato le novità introdotte con l'ultimo aggiornamento dedicato a Orcs Must Die! Unchained. La modalità Campagna amplia la parte Sopravvivenza del titolo con più di 50 sfide nelle quali i giocatori possono mettere alla prova le proprie capacità, salire di livello e potenziare le proprie trappole. Quest’ultimo punto segna anche l’introduzione di una novità: da sempre cuore della serie, le trappole possono ora essere modificate e personalizzate. Oltre alle mappe già conosciute, la modalità Sopravvivenza di Orcs Must Die! Unchained accoglie tre nuove mappe: “Crogon Keep”, “The Wall” e “Frostbite”.
Parlando di PvP ora ogni eroe può assumere il ruolo preferito dal suo giocatore, offensivo o difensivo. L’update 2.7 introduce inoltre una nuova serie di trappole e avversari, nuovi talenti e un’interfaccia utente rielaborata, l’elenco completo delle modifiche può essere consultato nelle patchnote.