Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Videogames Party Home riparte con una nuova edizione

Videogames Party Home riparte con una nuova edizione

Videogames Party

3DS, PC, PS3, PS4, PSVITA, WIIU, X360, XONE

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 05/02/2016
Videogames Party Home, il locale e spazio eventi Milanese situato in centro città in Viale Monte Nero 78 (zona Piazza 5 Giornate), ha registrato la partecipazione di oltre 60.000 giocatori nell’arco della sua terza edizione dal 15 Aprile al 20 Gennaio. La nuova edizione ripartita in questi giorni si è arricchita di un maggior numero di postazioni da gioco, dando uno sguardo al mercato PC in grande ripresa grazie anche a titoli come League of Legends e Counter Strike, senza tralasciare quelli per Console come FIFA16, Splatoon, Mortal Kombat X e Pokémon. I giocatori di VGP Home potranno sfruttare tutte le potenzialità delle postazioni di ultima generazione targate ASUS grazie anche ad una connessione Fastweb altamente performante. Gli orari delle attività durante il weekend si spingeranno anche oltre le 22, all’interno della Location è presente uno Store con un vasto catalogo di periferiche ed accessori gaming in linea con le ultime novità e tendenze del settore oltre ad un punto di ristoro.
Per questa nuova edizione, che si concluderà nel gennaio 2017, lo Staff punta al raggiungimento di 100.000 visitatori nell’arco dell’anno.