Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Bandai Namco annuncia che Digimon Story Cyber Sleuth è disponibile da oggi

Bandai Namco annuncia che Digimon Story Cyber Sleuth è disponibile da oggi

Digimon Story Cyber Sleuth

PS4, PSVITA

Gioco di ruolo

13 marzo 2015 (JP)- 5 febbraio 2016 (EU) - 2 febbraio 2016 USA

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 05/02/2016
Con un comunicato ufficiale, Bandai Namco ha annunciato che il suo Digimon Story Cyber Sleuth è disponibile da oggi anche nel territorio europeo, sia su PlayStation 4 che su PlayStation Vita. "Digimon Story Cyber Sleuth offre un classico gioco JRPG a turni, ambientato all'interno di una nuovissima avventura Digimon. Misteriosi eventi hanno causato una fusione tra mondo digitale e mondo reale, aprendo diversi portali attraverso i quali pericolosi Digimon possono accedere alla nostra realtà con l'intenzione di distruggerla."

"I giocatori diventeranno dei cyber detective che passeranno da una realtà all'altra in una competizione per risolvere questo diabolico digi-mistero. Digimon Story Cyber Sleuth permette ai giocatori di interagire con oltre 200 Digimon, tra cui saranno presenti anche i preferiti dai fan, come Agumon, Patamon e Gaomon. I giocatori potranno esaminare, allenare e digievolvere la loro squadra di famosi Digimon per sconfiggere i loro avversari, nonché intraprendere battaglie con altri rivali online"
recita il comunicato.



“I fan dei Digimon in Europa sono cresciuti circondati dai loro prodotti di franchising e ci auguriamo che sappiano apprezzare una storia più profonda e matura. Invitiamo anche i nuovi appassionati di Digimon a indossare i panni di detective per risolvere il mistero in Digimon Story Cyber Sleuth!" ha dichiarato Hervé Hoerdt, vice presidente per il marketing e la comunicazione presso Bandai Namco Europe.

Rimanete con noi per le ulteriori novità in arrivo su Digimon Story Cyber Sleuth.