Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor] Emersi tanti nuovi dettagli sui DLC di Star Wars: Battlefront

[Rumor] Emersi tanti nuovi dettagli sui DLC di Star Wars: Battlefront

Star Wars: Battlefront

PC, PS4, XONE

Sparatutto

EA

19 novembre 2015

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 04/02/2016
Un utente anonimo del forum di Star Wars: Battlefront ha diffuso tramite Reddit nuovi dettagli sui DLC del gioco sviluppato da DICE, fornendo così informazioni più dettagliate rispetto a quanto già annunciato dalla software house.
Il pacchetto “Orlo Esterno” sarà pubblicato il 12 marzo 2016 e introdurrà due nuove modalità di gioco, nuove armi e nuove abilità. La prima modalità si chiama “Invasion” e diventerà la modalità multiplayer più grande di Star Wars: Battlefront con 60 giocatori sul campo di battaglia (30 vs. 30). Stando a quanto riportato, questa modalità sarà simile a “Assalto ai Camminatori” ma sarà caratterizzata da più veicoli per l'Impero e da nuovi veicoli per le forze ribelli. L'obiettivo per le forze imperiali sarà riconquistare le fabbriche di Sallust invase dai ribelli: per fare questo potranno fare affidamento su 4 AT-AT (due dall'inizio e due a partita in corso).
La modalità “Scramble” offrirà partite 12 vs. 12 all'interno del palazzo di Jabba the Hutt. Qui saranno introdotte nuove carte e sarà possibile utilizzare trappole contro il nemico.

Il DLC Bespin, in arrivo questa estate (l'indiscrezione riporta la data del 17 luglio), includerà due nuove eroi, Chewbacca e Lando Calrissian, e una nuova modalità. Questa sarà chiamata Bounty Hunt e si dovrà individuare i fratelli Skywalker prima che scappino.
Ricordiamo come queste informazioni, per il momento, non siano ufficiali. Non mancheremo però di tenervi aggiornati su tutte le ultime novità riguardanti Star Wars: Battlefront.